
Il percorso cominciato l’anno scorso con la nascita di Insieme per Enasarco, la coalizione guidata dall’Usarci che ha immaginato un nuovo futuro per la Categoria, si è concluso oggi con l’elezione a Presidente di Gianroberto Costa.Si è così completata la ricostituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione con l’elezione del Presidente e dei due Vice Presidenti.
Gianroberto Costa, candidato da Insieme per Enasarco, è stato eletto all’unanimità. I Vice Presidenti, anche essi candidati di coalizione, sono Giovanni Maggi e Costante Dario Persiani.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione pertanto, a seguito delle elezioni dell’Assemblea dei Delegati dello scorso 8 giugno e quella di oggi 14 giugno, è così formato:
Presidente: Gianroberto Costa
Vice Presidenti: Giovanni Maggi e Costante Persiani
Consiglieri (Agenti): Brunetto Boco, Leonardo Catarci, Luca Gaburro, Antonino Marcianò, Antonello Marzolla, Luca Matrigiani, Alfonsino Mei, Pierangelo Raineri, Davide Ricci
Consiglieri (Imprese): Francesco Milza, Gianni Guido Triolo ed Alberto Petranzan
La Federazione Nazionale USARCI desidera congratularsi con gli eletti alla Presidenza, augurando ai Consiglieri Enasarco tra i quali il nostro Segretario Nazionale Antonello Marzolla un proficuo lavoro.
Ora avanti con il progetto elettorale di Insieme per Enasarco!
fonte: http://www.usarci.it/ultime-notizie/item/681-gianroberto-costa-eletto-presidente-dellenasarco
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.